Politica di Reso

 

Verranno accettati solo i resi dei prodotti acquistati tramite il sito www.romagnolopipe.it

DIRITTO DI RECESSO

Hai cambiato idea su una pipa che hai acquistato? Puoi renderla alle seguenti condizioni:

1) Comunicare la tua intenzione di rendere la pipa entro 14 giorni dalla data di consegna all’indirizzo e-mail ivan-romagnolo@libero.it.  

2) La pipa non deve essere stata usata nemmeno una volta e resa nella sua confezione originale integra.

Nel caso fossero stati applicati costi di trasporto all’ordine che hai ricevuto, questi non verranno rimborsati con il reso.

Il rimborso della pipa resa verrà effettuato entro 14 giorni dalla data di ricevimento presso il mio laboratorio (l’indirizzo lo trovi sul sito, in fondo a tutte le pagine). La pipa sarà controllata per verificare che sia in condizioni pari al nuovo. Nel caso riscontrassi danni ti comunicherò via e-mail la loro natura ed entità ed il rimborso relativo (che sarà inferiore al prezzo pagato per l’oggetto).

Le medesime condizioni si applicano anche nel caso ricevessi una pipa diversa da quella ordinata.

PIPE DANNEGGIATE O DIFETTOSE

Le mie pipe sono prodotti artigianali costruiti a mano uno ad uno e quindi controllati durante la realizzazione.

Gli imballi che uso sono idonei per prodotti delicati come le pipe quindi un danno durante il trasporto è un evento raro.

Nel caso ricevessi una pipa danneggiata fai delle foto all’imballo e alla pipa ed inviale via e-mail all’indirizzo ivan-romagnolo@libero.it per avviare un eventuale reclamo con il corriere.

Se nonostante un rodaggio corretto della pipa (se non sai come si fa, visita il sito e vai alla pagina “Come si fuma la pipa”) dovessero comparire dei difetti, fai delle foto alla pipa ed inviale via e-mail all’indirizzo ivan-romagnolo@libero.it, spiegandomi quando è comparso il difetto.